ACCEDI
Corsi e Iniziative
Tutto quello che non puoi non sapere di
Andrologia Pediatrica e Adolescenziale
Nozioni teorico-pratiche per la
gestione del giovane maschio

3-5 aprile 2014
Peschiera del Garda (VR)
03/04/2014 FINO AL 05/04/2014
Cari Colleghi,
abbiamo il piacere di informarvi che il Corso “Tutto quello che non puoi non sapere di Andrologia Pediatrica e Adolescenziale” che si terrà Peschiera del Garda (Verona) dal 3 al 5 Aprile ha ottenuto 20 crediti ECM.
Questo Corso di formazione, nato in ambito SIA di cui ha il patrocinio, è destinato innanzitutto a noi Andrologi per contribuire a migliorare la nostra formazione per le tematiche andrologiche del giovane maschio (età pediatrica ed adolescenziale).
L'evento costituisce peraltro anche una occasione preziosa per la SIA di “fare cultura”, interfacciandoci con branche specialistiche parentali e di confine, quali Pediatria, Chirurgia Pediatrica, Chirurgia Generale.
Questo evento formativo prevede anche una sessione pratica dedicata all’ecografia andrologica in cui i partecipanti avranno modo di esaminare direttamente il giovane paziente.
Il Corso è a numero chiuso: verranno accettate le prime 30 domande che perverranno alla Segreteria Organizzativa, Emilia Viaggi www.emiliaviaggi.it . Ad oggi sono già pervenute numerose iscrizioni. Il programma e la scheda di iscrizione sono disponibili sul sito SIA www.andrologiaitaliana.it (sezione “Formazione” -> “Corsi e Iniziative”), e dal sito dell’Emilia Viaggi. In attesa di vederci a Peschiera, nello stupendo scenario del lago di Garda, vi inviamo i nostri più cordiali saluti, Alessandro Papini, Edoardo Pescatori, Matteo Sulpasso Responsabili Scientifici
DOWNLOAD ALLEGATI
SCARICA TUTTO
POTREBBE INTERESSARTI
VEDI TUTTI