ACCEDI
N.A.S.A. EVOLUTION
CORSO N.A.S.A. EVOLUTION

Il corso, fase evoluta del precedente corso National Academy of Surgical Andrology (NASA), si articolerà in 5 corsi monotematici che avranno carattere professionalizzante (Andrologia Day Surgery; Chirurgia dell’infertilità maschile, Chirurgia protesica peniena, Chirurgia complessa del recurvatum acquisito, Chirurgia dell’uretra e dell’incontinenza maschile) e che coinvolgeranno un totale di 70 giovani andrologi.

07/01/2018 FINO AL 30/04/2018

 

Il Corso è riservato ai soli Soci SIA in regola con la quota associativa

Il numero di partecipanti previsto è limitato a 70 .

L’iscrizione dovrà pervenire via mail alla Segreteria Organizzativa (sia@andrologiaitaliana.it; tel. 06.80691301; fax 06.80660226) entro le ore 24.00 del 3 Dicembre 2017

La domanda dovrà essere corredata da un breve curriculum formativo e professionale.

PRINCIPALI CRITERI DI SELEZIONE

  1. la data ed orario di arrivo della domanda
  2. l’età anagrafica: saranno favoriti i Soci di età inferiore ai 40 anni (nel caso di domande giunte in Segreteria nella stessa data)

A parità di questi due primi requisiti sarà criterio privilegiato di selezione la richiesta di partecipare ad un singolo corso.

La conferma di ammissione al Corso verrà comunicata, tramite mail, entro venerdì 15 Dicembre 2017; Il partecipante dovrà confermare la propria partecipazione e procedere con il versamento della quota; nel caso di non conferma della partecipazione entro 7 gg dalla ricezione della notifica, la domanda verrà considerata nulla.

 

DOWNLOAD ALLEGATI
SCARICA TUTTO
POTREBBE INTERESSARTI
VEDI TUTTI