ACCEDI
Corsi e Iniziative
IL RUOLO DEGLI AFFETTI NEI PAZIENTI SOTTOPOSTI A CHIRURGIA PER CANCRO DELLA PROSTATA

24 MARZO 2018 - S. CAMILLO FORLANINI - ROMA     ISCRIZIONI ON-LINE

24/03/2018 FINO AL 24/03/2018

Il corso offre ai propri partecipanti dei momenti di aggiornamento il primo riguarda l’infertilità maschile e le possibilità di un suo trattamento mentre il secondo momento riguarda le ultime novità nel campo dell'andrologia e dell’urologia . 
Il corso si articola in alcuni moduli dedicati esclusivamente all'iter diagnostico dell’infertilità e alle principali innovazioni nel campo uro – andrologico. 
Il corso prevede una serie di lezioni frontali ma anche la presentazione e discussione casi clinici con una stretta interazione tra discenti e docenti. 
Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito conoscenze specifiche nel campo della salute riproduttiva dal punto di vista epidemiologico, della prevenzione, della diagnosi e della terapia. 
Inoltre verranno acquisite delle importanti informazioni in grado di aggiornare a propria pratica clinica delle principali patologie uro – andrologiche.
I docenti sono stati selezionati in base alle indiscusse capacità didattiche, alla comprovata esperienza professionale, nonché per il ruolo istituzionale da loro rivestito nell’ambito delle Società Scientifiche di settore

 

L'iscrizione del corso è GRATUITA 

 

DOWNLOAD ALLEGATI
SCARICA TUTTO
POTREBBE INTERESSARTI
VEDI TUTTI